Istruzioni per l'uso

Accedere al link Portale Welfare e loggarsi in alto destra








USO DEL CREDITO WELFARE A FAVORE DI FONDO PENSIONE FNM
 

Per trasferire credito al Fondo Pensione FNM entrare nell’apposita bacheca Fondo Pensione FNM e accedere a Trasferimento importo a Fondo Pensione FNM.

Inserire IMPORTO che non può essere mai superiore al credito welfare disponibile e cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO.

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)


Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.

  

USO DEL CREDITO WELFARE PER RIMBORSI SOCIO-ASSISTENZIALI


Per chiedere rimborsi di natura SOCIO ASSISTENZIALE entrare nell’apposita bacheca SOCIO ASSISTENZIALE

Nome beneficiario: inserire il nome di chi ha beneficiato della prestazione

Cognome beneficiario: inserire il cognome di chi ha beneficiato della prestazione

Codice fiscale beneficiario: inserire il codice fiscale di chi ha beneficiato della prestazione

Grado di parentela: scegliere tra quelli proposti nel menu a tendina

Data del giustificativo: indicare la data della fattura o del pagamento

Numero del giustificativo: inserire il numero fattura, in caso di altro tipo di giustificativo inserire 1

Importo del giustificativo: inserire l’importo della fattura/importo pagato, escluso il costo di marche da bollo o eventuali costi bancari di bonifici/mav

Carica il giustificativo: caricare la scansione del giustificativo, unico caricamento, eventualmente pdf con più pagine per fattura+contabile bancaria (fare 1 caricamento per tipologia di rimborso)

Note: inserire eventuali indicazioni (campo non obbligatorio)

Inserire importo: inserire importo che si vuole di rimborso, che può essere uguale o inferiore all’importo del giustificativo e comunque non può essere mai superiore al credito welfare disponibile.

Cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta

Riceverai una email di conferma o eventualmente di annullamento della richiesta con indicato il motivo della sospensione.


USO DEL CREDITO WELFARE PER ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVE



Per pagare spese di natura LUDICO RICREATIVA entrare nell’apposita bacheca LUDICO RICREATIVA e scegliere il tipo di voucher da produrre in base alla tipologia di spesa:

Voucher CRA Abbonamenti, attività culturali, colonie e centri estivi

Voucher CRA Attività sportive

Voucher CRA Corsi, Istruzione

Voucher CRA Hotel, Alberghi

Voucher CRA Viaggi

Voucher CRA Testi Scolastici

Una volta entrato nel tipo di voucher da utilizzare, inserire IMPORTO che non può essere mai superiore al credito welfare disponibile

Cliccare su CONFERMA ed entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA


AVANTI e confermare definitivamente la richiesta



Dopo pochi minuti si produce il pdf del voucher, da trasmettere alla Struttura da te scelta.


USO DEL CREDITO WELFARE PER ABBONAMENTI TPL

Per abbonamenti TPL entrare nell’apposita bacheca ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO e scegliere Richiesta rimborso prestazioni TPL in caso di rimborso oppure scegliere Voucher Welfare in caso di acquisto mediante il Mobility Manager di FNM.

Richiesta rimborso prestazioni TPL accedere al link e inserire i dati richiesti

Nome beneficiario: inserire il nome di chi ha beneficiato della prestazione

Cognome beneficiario: inserire il cognome di chi ha beneficiato della prestazione

Codice fiscale beneficiario: inserire il codice fiscale di chi ha beneficiato della prestazione

Grado di parentela: scegliere tra quelli proposti nel menu a tendina

Data del giustificativo: indicare la data della fattura o del pagamento

Importo del giustificativo: inserire l’importo della fattura/importo pagato, escluso il costo di marche da bollo o eventuali costi bancari di bonifici/mav

Carica il giustificativo: caricare la scansione del giustificativo, unico caricamento, eventualmente pdf con più pagine per copia abbonamento+contabile bancaria (fare 1 caricamento per tipologia di rimborso)

Note: inserire eventuali indicazioni (campo non obbligatorio)

Inserire importo: inserire importo che si vuole di rimborso, che può essere uguale o inferiore all’importo del giustificativo e comunque non può essere mai superiore al credito welfare disponibile.

Cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra) 


Completare l’operazione cliccando su COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.


Riceverai una email di conferma o eventualmente di annullamento della richiesta con indicato il motivo della sospensione.

Voucher Welfare: Abbonamenti TPL accedere al link e inserire IMPORTO che non può essere mai superiore al credito welfare disponibile

Cliccare su CONFERMA.

Entrare nel Carrello (in alto a sinistra)

COMPLETA LA RICHIESTA, AVANTI e confermare definitivamente la richiesta.


Dopo pochi minuti si produce il pdf del voucher, da trasmettere al Mobility Manager di FNM.



COME CAMCELLAR UN ORDINE

È possibile cancellare un ordine non ancora confermato entrando nel carrello e cliccare sul riquadro RIMUOVI e poi sul tasto “Aggiorna carrello”.