Ludico-Ricreativo
Con questa opzione puoi utilizzare il Credito Welfare per attività con finalità culturali, ricreative e di istruzione. Le prestazioni oggetto di rimborso potranno essere esclusivamente quelle proposte dal CRA FNM, in una delle categorie di seguito elencate e facilmente individuabili per la presenza sulle Comunicazioni ai Soci del logo:
-
Viaggi, Snowit
-
Hotel, Villaggi e Campeggi
-
Corsi, Istruzione e Supporto allo studio
-
Attività sportive
-
Iniziative CRA, Abbonamenti a riviste e quotidiani, PayTV, Spettacoli, Carte prepagate,
-
Testi scolastici
- Camp estivi
Il CRA FNM stesso individuerà un elenco di fornitori di tali servizi. Tali servizi non potranno essere integrati dal dipendente e nessun servizio potrà prevedere conversioni in denaro. Pertanto, qualora un dipendente individui un bene o un’attività tra quelle proposte dal CRA, sarà cura del CRA stesso procedere al pagamento del fornitore, con una fattura intestata al CRA FNM.
L'elenco dei centri convenzionati è consultabile sul sito del CRA FNM (clicca qui).
Chi sceglie tale opzione non potrà in alcun modo richiedere il pagamento di fatture intestate al dipendente stesso o ad altre persone. La scelta di un bene o di un servizio di valore pari o inferiore al Credito Welfare del dipendente, potrà essere fatta per una singola tipologia/categoria. Con l'eventuale credito residuo è possibile scegliere altri beni o servizi.
Il termine di spendibilità del Credito Welfare da PdR 2022 è 30.11.2023: eventuale residuo sarà accreditato sulla tua posizione individuale del Fondo Pensione FNM nel mese di dicembre 2023.