Ludico-Ricreativo

Con questa opzione puoi utilizzare il Credito Welfare per attività con finalità culturali, ricreative e di istruzione. Le prestazioni oggetto di rimborso potranno essere esclusivamente quelle proposte dal CRA FNM, in una delle categorie di seguito elencate e facilmente individuabili per la presenza sulle Comunicazioni ai Soci del logo:

 

    • Viaggi/Snowit

    • Hotel/Villaggi/Campeggi

    • Corsi/Istruzione/Supporto allo studio

    • Attività sportive

    • Iniziative varie, Abbonamenti, PayTV, Spettacoli, Colonie e Centri estivi

    • Testi scolastici

Il CRA FNM stesso individuerà un elenco di fornitori di tali servizi. Tali servizi non potranno essere integrati dal dipendente e nessun servizio potrà prevedere conversioni in denaro. Pertanto, qualora un dipendente individui un bene o un’attività tra quelle proposte dal CRA, sarà cura del CRA stesso procedere al pagamento del fornitore, con una fattura intestata al CRA FNM.
L'elenco dei centri convenzionati è consultabile sul sito del CRA FNM (clicca qui).

Chi sceglie tale opzione non potrà in alcun modo richiedere il pagamento di fatture intestate al dipendente stesso o ad altre persone. La scelta di un bene o di un servizio di valore pari o inferiore al Credito Welfare del dipendente, potrà essere fatta per una singola tipologia/categoria. Con l'eventuale credito residuo è possibile scegliere altri beni o servizi.

La spendibilità del Credito Welfare relativo al Premio 2020 (per le società FNM, FERROVIENORD, FNMA e NORDING) è stata prorogata al 30.11.2022: eventuale residuo sarà accreditato sulla tua posizione individuale del Fondo Pensione FNM nel mese di dicembre 2022.