Ludico-Ricreativo

Con questa opzione puoi utilizzare il “Credito Welfare” per attività con finalità culturali, ricreative e di istruzione. Le prestazioni oggetto di rimborso potranno essere esclusivamente quelle proposte dal CRA FNM, in una delle categorie di seguito elencate e facilmente individuabili per la presenza sulle Comunicazioni ai Soci del logo:

 

    • Viaggi

    • Hotel/Alberghi

    • Corsi/Istruzione

    • Attività sportive

    • Abbonamenti/Attività culturali/Colonie/Centri estivi

    • Testi scolastici

Il CRA FNM stesso individuerà un elenco di fornitori di tali servizi. Tali servizi non potranno essere integrati dal dipendente e nessun servizio potrà prevedere conversioni in denaro. Pertanto, qualora un dipendente individui un bene o un’attività tra quelle proposte dal CRA, sarà cura del CRA stesso procedere al pagamento del fornitore, con una fattura intestata al CRA FNM.

L'elenco dei centri convenzionati è consultabile sul sito del CRA FNM (clicca qui).

Chi sceglie tale opzione non potrà in alcun modo richiedere il pagamento di fatture intestate al dipendente stesso o ad altre persone. La scelta di un bene o di un servizio di valore pari o inferiore al “Credito Welfare” del dipendente, potrà essere fatta per una singola tipologia/categoria. Con l'eventuale credito residuo è possibile scegliere altri beni o servizi.

Il “Credito Welfare” relativo al Premio 2019 per le società FNM e FERROVIENORD potrà essere consumato entro il 30.06.2021 anche mediante spese plurime da individuare in tutte le categorie proposte, eventuale credito residuo sarà accreditato sulla Tua posizione individuale del Fondo Pensione FNM nel mese di luglio 2021.